Ho paura di avere la tenia

Salve io ho paura di avere la tenia, perché ultimamente sono un po’ stanco e ho la pancia un po’ gonfia, nelle feci non ho notato nulla però ho l’ansia di avere questo parassita. Dovrei fare qualche esame? Perché sono molto in ansia e temo per la mia salute. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Segua pure un esame parassitolohico delle feci così la sua paura finirà.

Si tranquillizzi, è solo ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)