Buongiorno alcune volte trovo sulla carta igienica dei puntini rossi dei grumi piccolissimi di circa

Buongiorno, alcune volte trovo sulla carta igienica delle piccolissime macchie rosse di circa 1mm che si dissolvono al tatto e lasciano come una scia.
Non capisco se può essere sangue. In questo periodo non mangio nulla di rosso, solo qualche pomodoro che comunque sto cercando di eliminare per fare un'ulteriore verifica nel caso si trattasse di qualche residuo.
Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sanguinamento digestivo non si presenta con le caratteristiche da lei descritte per cui presumo si tratti di residui alimentari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)