Ceretta in bocca

Buongiorno sono stata a fare i baffetti e mi era rimasta un po' residuo di ceretta rosa sul labbro in più la ragazza mi ha messo olio post ceretta ed è come se bagnandomi le labbra lo sentivo in bocca.

Se ho ingerito ceretta qualche filamento di ceretta o sentito la sensazione di quell' olio sulle labbra può dare problemi.
Vivo sola e sono molto ansiogena
Posso stare serena.
?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma lei ingerisce di tutto ?

Tranquilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)