Problemi masturbazione post circoncisione

Salve, mi sono operato di circoncisione per fimosi serrata circa un mese fa, il glande rimarrà scoperto, oggi ho tentato una masturbazione (la seconda, la prima una settimana prima avvenuta con successo), nel mezzo dell'atto accorsi di un gonfiore sul lato sinistro dell'asta e smisi preoccupato, al calare dell'erezione il gonfiore rimane molto vistoso, sembra come se ci sia un liquido all'interno, é morbido e non é doloroso, consigliate di aspettare e vedere se si riassorbe o di farmi visitare? Perché la cosa un po mi preoccupa. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

senza drammi ed inutili furie, ora risenta in diretta sempre il suo urologo od andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Vedró di contattare il mio urologo di fiducia il prima possibile, grazie per la tempestiva risposta, cordiali saluti.