Consulto

Salve, è da un po' di tempo, che sto avendo una leggera infiammazione alla prostata, distensione addominale, pienezza allo stomaco senza aver mangiato niente, mal di testa, potrebbe essere che avendo 19 anni, poiché i sintomi sono iniziati circa un anno fa, praticando masturbazione compulsiva siano la causa di questi problemi,
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Sembra piuttosto tutto afferibile a problematiche intestinali.
Esegua una valutazione gastroenterologica al fine di escludere in pieno problematiche non urologiche.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco