Non riesco ad avere un erezione per colpa del jelq

Ciao sono un ragazzo di 18 anni, ieri sera, soltanto ieri sera ho provato questo trattamento che doveva servire far allungare il pene, ho fatto una stupidata, ma ora c'è un problema che mi preoccupa, è che da un giorno intero non mi vengono le erezioni, ho notato un calo drastico di sensibilità nel pene, ora sono caduto in depressione, ho paura di quello che ho fatto. Ci sono possibilità che non sia successo nulla?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tranquillizzi e vedrà che il terzo giorno riavrà erezioni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma è normale non sentire niente, non sento neanche di "avere" il pene, la cosa mi preoccupa molto. Di solito quando vedevo immagini erotiche riuscivo ad avere un erezione, ora non da segni di risposta.
[#3]
dopo
Utente
Prima quando dovevo urinare mi veniva l'erezione, ora solo dolore vicino alla base nella parte sinistra
[#4]
dopo
Utente
Perfavore, qualcuno mi rispondi, sono molto preoccupato, quanto odio quel giorno
[#5]
dopo
Utente
Purtroppo, ogni volta che mi masturbo ed eiaculo, il mio pene perde subito l'erezione ma è rigido e palpando la parte centrale del pene sembra che sia gonfio, cosa dovrei fare?
[#6]
dopo
Utente
Purtroppo non ho avuto nessuna erezione involontaria (che a me accadeva spesso, prima di tale pratica) ma soprattutto non ho avuto nessuna erezione mattutina, sono preoccupato, sento dolore nella base e nella parte sinistra del pene e ho paura della protesi peniena