Erezione

Buonasera, volevo un consiglio..mio marito circa 12 giorni fa è stato operato ad un ascesso perianale, hanno eseguito un anestesia spinale..eseguita bene ma dalla quale ha avuto perdita di liquor..l’hanno ricoverato di nuovo per fargli idratazione in vena e gli antibiotici..ora..è normale che lui non abbia nessuna reazione agli stimoli a livello del pene?intendo dopo la spinale.. Lui è preoccupato ..
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

solo attraverso una visita specialistica eventualmente seguita da una indagine neurologica con la valutazione dei potenziali evocati sacrali e la conduzione del nervo pudendo si potrà stabilire se vi sia una connessione con quanto ci ha illustrato.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it