Un mesetto ho notato problemi

salve, sono un ragazzo di 23 anni da un mesetto ho notato problemi di erezione. Mi son rivolto a un urologo e ho svolto emocromo e PSA nella norma. Mi ha fatto eseguire esame del testosterone e prescritto Siler 25mg. Il testosterone risulta poco sotto al livello limite, alche sono andato da un dottore amico di mia mamma che è infermiera e ha eseguito eco addome e eco testicoli normali, e del livello di testosterone mi ha detto che è inpossibile che era cosi basso dato che avevo i peli ed ero in forma. Praticamente mi ha detto che è piu un problema psicologico e se continuavo di andare da lui. mi ha fatto anche svolgere esame TSH che è nella norma come T3 e T4. Frequento una ragazza da un mese e ho paura nel fare l’amore perche non so come potrebbe reagire il mio corpo. Nel frattempo con la masturbazione ho un erezione con eiaculazione che diventa rigido rigido solo con l’eiaculazione. Nel frattempo ho notato che le erezioni notturne son presenti anche se non fortissime, ma mi sveglio con il pene molle. E ho notato che quando sono con la mia ragazza mi si drizza ma appena molliamo diventa di nuovo molle, mentre magari prima andavo a casa con il pene eretto e la voglia di masturbarmi. Attendo notizie. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nei precedenti post, le abbiamo già indicato alcune strade da seguire che ribadiamo.

Difficile da questa postazione dirle se il suo problema ha cause prevalentemente organiche o psicologiche.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottori, un aggiornamento, ho svolto visita andrologica dove non è stato riscontrato nulla a livello dell apparato genitale e della prostata, solo delle lievi emorroidi, questa settimana svolgero gli esami ematici con spermiogramma. Comunque nel rapporto con la mia partner ho un erezione normale( ebbene si facciamo sesso 2/3 volte senza problemi) solo che non ho erezioni mattuttine e ho notato dei dolori ai polpacci che mi assila da quasi un mese e mezzo. Appena ho gli esami vi comunichero i dati.
Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!