Sangue nelle urine

Salve è da un pò di anni che ho scoperto di avere una cisti sopra il testicolo sinistro, inoltre sto avendo anche problemi di erezioni e questo mi sta facendo frenando dal provare ad avere nuove relazioni; dopo essere andato a visita da due diversi urologi mi hanno riferito che era tutto nella norma tranne una piccola infezione batterica alla prostata che poteva essere la causa della mia impotenza, ho effettuato una cura a base di antibiotici notando dei miglioramenti, ma l'anno successivo il problema si è ripresentato.
Per mancanza di tempo non sono potuto andare nuovamente a visita e non ho ancora effettuato(nuovamente) la cura a base di antibiotici; ho lasciato correre, però in questi giorni la cisti che era abbastanza grande è scomparsa, ho provato subito bruciore e come sono andato ad urinare è uscito del sangue( un colore molto scuro).
Adesso non so veramente cosa fare perchè non riesco a capire come risolvere la cosa e soprattutto quanto sia grave come problema, accetto suggerimenti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, dobbiamo procedere per gradi.

In ogni caso è obbligatorio uno studio del sanguinamento urinario per cui deve eseguire un ecografia dell'apparato urinario rene e vescica.

Per la parte erettile se il problema persiste bisogna approfondire gli accertamenti con dosaggi ormonali e Rigiscan test notturno

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Grazie