Vescica sempre piena

Salve,
Sono una ragazza di quasi 18 anni. Da due giorni ho la sensazione di vescica piena e la continua voglia di andare in bagno per fare pipì, come se non l'avessi fatta tutta, ma senza dolore o sanguinamenti ed ogni volta, dopo aver mangiato, ho la voglia di defecare ma sempre di piccole quantità (sono piccole e non del tutto solide), e ho sempre la sensazione di avere dell'aria nello stomaco
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, i sintomi che riferisce sono in parte compatibili con una cistite. Le consiglio di aumentare l'idratazione (bere di più), fare esame urine con urinocoltura ed eseguire visita col Medico di famiglia o con un Urologo, in maniera tale da poteravere un'inquadramento complessivo, che purtroppo manca in un consulto a distanza.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU