Gocciolamento

Buonasera, sono un ragazzo di 24 anni che di recente sta riscontrando problemi a livello urologico. Tra gennaio e febbraio nel giro di una settimana mi è venuta la cistite per 2 volte che ho dovuto trattare con un antibiotico..
sembrava andare tutto bene fino a quando negli ultimi 2 mesi continuavo a sentire un po’ di bruciare durante la minzione e avevo il gocciolamento di urina dentro le mutande dopo la minzione, ma non ci ho dato molto caso perché non mi creava molto disturbo.
Arrivando ad un paio di settimane fa quando il bruciore si alternava tra forte e lieve e dopo che ho riscontrato delle strie di sangue nello sperma.
Da quel momento il panico, io sono un tipo abbastanza ipocondriaco e ho iniziato a montarmi la testa, il medico mi ha prescritto i seguenti esami:
Emocromo con formula con valori normali
Proteina C Reattiva nella norma
Valore della VES: 15
Vari tamponi Uretrali tutti negativi
Urinocoltura anch’essa negativa
E spermiocultura negativa.
Ho effettuato anche un eco addome, dove non sono stati riscontrate anomalie.
Non sembrano esserci gonfiori a livello testicolare, sia delle sacche che dei testicoli stessi.
Però continuo a pensare di avere qualcosa, ho diversi sintomi quali Asta Penica dura anche a riposo, gocciolamento dopo la minzione, continuo ad avere bruciore alternato, a volte forte e a volte lieve, durante l’erezione il pene assume un colore a volte sul rossatro/viola come se ci fosse un infiammazione, il filetto (frenulo) con la striscetta che percorre tutta l’asta penica sempre rossa e bruciore al tocco, e dopo la minzione sento a volte un piccolo stimolo a urinare con bruciore interno e anche uno stimolo/fastidio anche dentro l’ano e fastidio/dolore non so se causato da qualcosa o solo dalla mia testa anche a livello dell’osso sacro.
Tutto questo mi sta stressando molto, non dormo la notte, ho problemi di colite nell’ultimo periodo spero dovuto anche a stati di stress e ansia, non so più che fare, ho paura possa essere qualcosa di grave.
Spero possiate aiutarmi a suggerirmi qualcosa.
Vi ringrazio anticipatamente per l’interesse.
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Nulla di preoccupante nè allarmante, e gli esami fin qui eseguiti lo confermano.
Il consiglio è di eseguire comunque una valutazione specialistica urologica, in questo modo potrà ricevere tutte le spiegazioni, rassicurazioni del caso ed eventualmente delle indicazioni diagnostico-terapeutiche per dare soluzione alle sue problematiche
Auguri di pronta guarigione
Saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco