Eiaculazione notturna supposte?

Buongiorno cari dottori, un informazione, ultimamente per via di una prostatite di 4 anni , mi hanno intensificato le cure, prendendo vari tipi di supposte, e mi sta capitando a tal proposito di eiaculare la notte, possono essere queste il motivo? Oppure semplicemente perché dato il mio problema, ho limitato la masturbazione a 1 volta a settimana? La cosa strana è che non faccio alcun sogno erotico, mi sveglio nel momento in cui sto già venendo.
Quando mi masturbavo più spesso non succedeva
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La causa più verosimile é certamente l’astinenza, le supposte non c’entrano nulla.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Purtroppo sono quasi costretto, in quanto la mia prostatite, principalmente mi provoca una costante uretrite, percui dopo l'eiaculazione presento vari fastidi, che non mi fanno dormire la notte; principalmente una forte necessità di urinare, punta del glande grossa e arrossata e prostata altamente sensibile, nel senso che ho continue erezioni incontrollate ( essendo che lavoro tutto il giorno , potrei masturbarmi solo la sera per questo evito, e preferisco giorni come il sabato e la domenica )
Prostatite

La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.

Leggi tutto