Eiaculazione notturna supposte?

Buongiorno cari dottori, un informazione, ultimamente per via di una prostatite di 4 anni , mi hanno intensificato le cure, prendendo vari tipi di supposte, e mi sta capitando a tal proposito di eiaculare la notte, possono essere queste il motivo? Oppure semplicemente perché dato il mio problema, ho limitato la masturbazione a 1 volta a settimana? La cosa strana è che non faccio alcun sogno erotico, mi sveglio nel momento in cui sto già venendo.
Quando mi masturbavo più spesso non succedeva
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La causa più verosimile é certamente l’astinenza, le supposte non c’entrano nulla.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo sono quasi costretto, in quanto la mia prostatite, principalmente mi provoca una costante uretrite, percui dopo l'eiaculazione presento vari fastidi, che non mi fanno dormire la notte; principalmente una forte necessità di urinare, punta del glande grossa e arrossata e prostata altamente sensibile, nel senso che ho continue erezioni incontrollate ( essendo che lavoro tutto il giorno , potrei masturbarmi solo la sera per questo evito, e preferisco giorni come il sabato e la domenica )