Calore intenso all'inguine durante eiaculazione

Buongiorno, ho 42 anni e 2 anni fa ho avuto un seminoma di 1 stadio al testicolo sinistro. Dopo l'operazione si è scelto di fare la vigile attesa in quanto non vi erano situazioni preoccupanti. Da qualche tempo avverto una forte sensazione di calore all'inguine sinistro che si irradia anche nella vescica lato sinistro (lato operato) durante forti eccitazioni e durante l'eiaculazione. Il calore è molto forte, è come una fiammata intensa. Non è dolore. Poi dopo persiste un po di fastidio per qualche ora. Ma alla palapazione non avverto dolore. Non è che è saltata qualche legatura fatta durante l'intervento? Grazie
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Non è facile in questa sede darle risposte esaurienti e certe.
La sua ipotesi è certamente plausibile.
Il consiglio è di eseguire una nuova valutazione specialistica al fine di identificare al meglio il problema e il successivo iter diagnostico-terapeutico.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Salve, quale esame specialistico sarebbe indicato per verificare se le legature dei dotti hanno subito qualche modifica? Grazie
[#3]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Non c’è un esame specifico, ma un ecocolordoppler scrotale può dare qualche informazione in più.
Distinti saluti