Come faccio a non venire subito

Salve,
Il mio problema stá nel fatto che facendo sesso con la mia compagna non duro nulla e anche se ci riproviamo una seconda volta dopo che sono venuto la prima volta. Dopo che glielo metto dentro lo muovo un po' e vengo subito. Questa cosa mi crea problemi in testa. Mi dia una mano per come risolvere questa cosa.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
è un classico caso di eiaculazione precoce Bisogna proprio affidarsi inizialmente ad un andrologo per escludere cause organiche e decidere poi insieme il percorso terapeutico, Ma il primo passo è una visita presso lo specialista ,spesso il problema è legato a situazioni di facile soluzione

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
È una visita che sará prolungata in altre visite o sará una cosa abbastanza veloce. Un consiglio che mi puó dare lei? Per ora?
Dicono che l'alcol ritarda l'eiaculazione, è vero?