Problemi di eiaculazione

Salve sono una ragazzo di 23 anni alto 1. 77 peso 75kg. Ho un attività sessuale quotidiana. Ho fatto un intervento al frenulo 7 anni fa, ho sempre avuto difficoltà nel raggiungere l’eiaculazione, mentre da qualche mese non dico di soffrire di eiaculazione precoce ma ho una durata di 5 massimo 10 minuti a rapporto. Ho sempre avuto una masturbazione quotidiana, ma in questi mesi non ha cambiato i tempi di durata, a volte mi capita di avere durate da 1 a 3 minuti cosa mai successa prima.
Ho sempre avuto un liquido spermatico sempre abbastanza liquido e biancastro a volte sul trasparente.
Le analisi urine e del sangue tutto nella norma.
La mia domanda è potrei dato il quadro avere problemi di sterilità, o problemi alla prostata?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
salve, non dobbiamo collegare il tutto con problemi di fertilità In ogni caso sarebbe utile uno studio sia della spermatogenesiche della ghiandola prostatica eseguendo uno spermiogramma e una spermiocoltura

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.