EIACULAZIONE PRECOCE

Salve Dottore.
Sono un ragazzo di 24 anni e sono molto imbarazzato e soffro di eiaculazione precoce sin dalla prima volta. Vorrei capire come muovermi e come poter risolvere questo mio problema alquanto imbarazzante. Nonostante fino ad ora non ne abbia mai parlato con nessuno, ora vorrei risolvere questo mio problema. Grazie
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,la eiaculazione precoce rappresenta il disagio sessuale più frequente e riconosce cause sia funzionali che organiche,sempre sostenute da un coinvolgimento psicologico che,spesso,allontana il maschio dall'intraprendere un rapporto di coppia gratificante.L'interventi integrato di un andrlogo e di uno psicosessuologo rappresenta l'unica strada possibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buonasera dottore ma mi consiglia di rivolgermi subito ad un andrologo? Spero che non ci possano essere dei peggioramenti o che questo possa portare ad avere altri problemi

Saluti
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...ne approfitti per consultare un andrologo per concertae con lui una strategia diagnostico/terapeutica vincente.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Consulti su eiaculazione

Altri consulti in andrologia