EIACULAZIONE PRECOCE

Salve Dottore.
Sono un ragazzo di 24 anni e sono molto imbarazzato e soffro di eiaculazione precoce sin dalla prima volta. Vorrei capire come muovermi e come poter risolvere questo mio problema alquanto imbarazzante. Nonostante fino ad ora non ne abbia mai parlato con nessuno, ora vorrei risolvere questo mio problema. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la eiaculazione precoce rappresenta il disagio sessuale più frequente e riconosce cause sia funzionali che organiche,sempre sostenute da un coinvolgimento psicologico che,spesso,allontana il maschio dall'intraprendere un rapporto di coppia gratificante.L'interventi integrato di un andrlogo e di uno psicosessuologo rappresenta l'unica strada possibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore ma mi consiglia di rivolgermi subito ad un andrologo? Spero che non ci possano essere dei peggioramenti o che questo possa portare ad avere altri problemi

Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne approfitti per consultare un andrologo per concertae con lui una strategia diagnostico/terapeutica vincente.Cordialità.