Tumore del testicolo dolore

Buonasera, ho 34 anni e sono stato operato di tumore al testicolo non seminomatoso con metastasi linfonodi addome trattato con 3 cicli di chemioterapici PEB. Alla tac di fine PEB risultava nessuna linfoadenopatia e nessuna captazione alla PET. Ho finito la chemio il 21 maggio 2019. Ora da quasi 3 giorni ho un dolore alla schiena, bilaterale a fascia, ho paura che possa essere una ripresa di malattia e che siano i linfonodi ingrossati. Volevo chiedere se fosse possibile questa mia teoria. Grazie per il vostro tempo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
A così breve distanza dal controllo TAC post chemioterapia é molto difficile che le cose siano già cambiate in modo significativo. Comunque non é escluso che questi suoi disturbi possano essere in qualche modo correlati alla terapia, pertanto é opportuno che lei lo segnali sollecitamente all’oncologo che la sta seguendo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it