Dolore sotto ai testicoli dopo eiaculazione

Salve dottori, come da titolo avverto un dolore dopo aver eiaculato la prima volta, nello specifico non avverto il dolore quando eiaculo, ma alla seconda reazione , appena passa l'erezione passa il dolore e cosi via, ciò mi impedisce di avere più di un rapporto lo stesso giorno, premetto che soffro di prostatite che cerco di eliminare, ma può questa provocare questo fatto ?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Certamente sì.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi sconsiglia per il momento di evitare un secondo rapporto? Non vorrei peggiorasse il dolore, più che altro la cosa che mi frega, è quando vengo involontariamente la notte(visto che non ho una vita sessualmente attiva e coerente dato il lavoro) , non posso avere un rapporto l'indomani
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non ci sono indicazioni precise, bisogna trovare un compromesso.