Eiaculazione precoce post circoincisione

Buongiorno, mi sono sottoposto ad un intervento di circoincisione totale gia circa 2 anni fa causa di una fimosi serrata (mi è stata consigliata la totale per non avere in futuro lo stesso problema) dopo aver atteso i giusti periodi di riabilitazione ho cominciato ad avere i primi rapporti e devo dire che sono stati soddisfacenti, dopo qualche tempo però hanno cominciato ad abbreviarsi sempre di più e ora sto soffrendo molto la cosa, ora credo di soffrire di eiaculazione precoce, i rapporti prima duravano dai 30 minuti in su, invece ora dopo 2 minuti o poco più gia non riesco più a trattenermi, può essere dovuto alla sensibilità cambiata dopo l'operazione? Ho provato ad aspettare tanto per vedere se le cose migliorassero ma non è stato così, anzi... c'è una soluzione?
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Innanzitutto deve sapere che c'è una soluzione al suo problema.
Può dipendere dal pregresso intervento oppure da una problematica di infiammazione generale dell’apparato urogenitale.
Per entrambi i motivi, è utile pertanto, senza fretta, una valutazione specialistica al fine di avere le giuste ed esaustive risposte ai suoi quesiti e gli eventuali successivi passi diagnostico-terapeutici.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco