Masturbazione e radiazioni ai genitali

Salve gentili dottori leggendo su internet,mi sono imbattuto nell' argomento masturbazione alternativa.In adolescenza ho avuto una fimosi non serrata,che ora ho risolto, ma forse proprio per questo motivo,mi sono quasi sempre masturbato sfregando il pene negli slip,è ad oggi mi succede ancora di masturbarmi così,diciamo che oramai è diventata un abitudine purtroppo. Vorrei capire innanzitutto se questo modo di masturbarmi e collegato a questa masturbazione alternativa? È poi leggendo su internet ho sentito che oltre a portare problemi psicologici e di non provare più piacere sessuale...può portare anche a problemi di disfunzione erettile eiaculazione precoce, è addirittura fertilità. Quindi vorrei un vostro parere a riguardo. Poi volevo dirvi che non ho mai riscontrato problemi con questo modo di masturbarmi,però in questo periodo sto avendo dolori e pressione sotto pancia e pube, mi vedo e mi sento il pube indolenzito e gonfio,non so se il gonfiore può dipendere dal fatto di essere ingrassato un po'(premetto che non sono reso peso 75 kg); dei dolori nella zona Dell inguine, tra lato pube inizio testicolo e coscia,avvolte prende anche l' anca. Non so se questi dolori possano dipendere dalla schiena dal colon,vescica o appunto proprio da questo modo errato di masturbarmi,ho sentito parlare di dolore pelvico cronico,non so se possa essere questo. Avvolte mi rendo conto di non raggiungere la massima erezione e avere problemi di eiaculazione precoce,ripeto non so se dipende dalla masturbazione o dalla schiena,vorrei un vostro parere. Poi è normale che da piegato o allungato il pene è ritirato verso il pube? O dipende dal fatto che ho il pube gonfio?Premetto che sono seguito da un andrologo che mi ha consigliato radiografia lombo sacrale e bacino....però ho scritto qui perché vorrei capire fino a che punto posso avere problemi riguardo questo modo di masturbarsi e sopratutto capire bene di cosa si tratta irata masturbazione alternativa, è se il mio modo di masturbarsi e collegato a questo o no.visto che alcuni mi dicono di si mentre altri dicono di no. Vorrei capire quali danni o problemi posso avere ora o in futuro.mi sono accorto anche che il pene a riposo presenta una leggera curvatura che quasi sicuramente può essere dipesa da appunto lo sfregare il pene negli slip,mentre in erezione non è presente la curvatura ma ho dolori all' asta;come mi masturbo ho dei dolori tra base pene pressione tra sotto pancia e pube e asta,che tra l' altro mi sento indolenzito e infiammato. Premetto che sono sempre stato molto paranoico,è con questi problemi lo sono ancora di più.io spesso mi sono fatto foto( per capire i punti dove avevo dolore)e ho tenuto vicino il telefono a genitali o pene(per vedere dimensioni),posso aver potuto prendere delle radiazioni,che possono portare a qualcosa di grave.Capisco che sono stupidate ma vorrei capire fino a dove mi sono spinto,visto che molti dicono che già tenere il telefono in tasca si può riscontrare tumori
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
la sua situazione non è di facile risposta esauriente e completa in questa sede.
Non ci sono al momento evidenze strette che le radiazioni del telefono diano sicuramente problemi di erezione.
I disturbi che potrà avere con il suo comportamento sessuale non sono di tipo anatomico-strutturale, ma come le è stato già illustrato, più di tipo comportamentale.
Il suo andrologo di riferimento, in corso di valutazione clinica, la aiuterà al meglio rispondendo a tutti i suoi quesiti.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco