Contatto durante masturbazione

Buongiorno. Ho 21 anni e in questi ultimi giorni io e la mia ragazza abbiamo iniziato a praticare del petting. Io a volte ho toccato alcune volte il mio pene, ma semplici tocchi sull'asta del pene/glande per "sistemarlo dei boxer quando mi dava fastidio" e leggerissimi atti di masturbazione per un paio di secondi, dieci al massimo, niente di più.

A distanza di minuti ho iniziato a penetrare la mia ragazza con un dito. Il tutto è avvenuto tra il 6 e il 9 giorno di ciclo, diverse volte in quei giorni, infatti le mestruazioni erano finite uno/ due giorni prima.

Dovrei preoccuparmi di correre qualche rischio di gravidanza con questo contatto indiretto? Non c'è stata assolutamente nessuna penetrazione col pene da parte mia e non credo di aver perso del liquido pre-seminale perchè oltre a qualche secondo non ho fatto altri movimenti, per cui immagino di non aver perso nulla in cosi poco tempo, cioè deduco. In più anche dopo quei movimenti, la penetrazione col dito è avvenuta a distanza di minuti dopo.

Da parte mia non c'è stata nessuna eiaculazione dato che solo io ero concentrato su di lei e non al contrario e quindi non ho raggiunto nessuno orgasmo. Le prossime volte farò più attenzione ed eviterò ogni tipo di contatto indiretto. Posso stare tranquillo in una situazione del genere? Sono i miei primi passi, per questo sono molto in ansia di aver fatto un errore imperdonabile

La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
stia e state tranquilli, una gravidanza con tale procedura non è possibile ma cercate, in futuro, di utilizzare procedure contraccettive più sicure
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Va bene, grazie mille dottore e grazie soprattutto per la risposta velocissima