Normozoospermia presenza di pseudoagglutinazioni

Salve, ho fatto uno spermiogramma e come conclusioni diagnostiche è risultato NORMOZOOSPERMIA. PRESENZA DI PSEUDOAGGLUTINAZIONI.
Con normozoospermia ho letto che L esame rientra nella norma, ma ho letto qualcosa di preoccupante nella presenza di pseudoagglutinazioni, potete spiegarmi questo risultato diagnosticato?? vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un esame seminale,se non inserito in un quadro diagnostico,ha un valore predittivo relativo.Le pseudo agglutinazioni non sono espresione di una eventuale patologia.Ne parliamo con l'androlog di riferimento.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore al più presto farò una visita