Dolore ai testicoli dopo masturbazione ???

Buongiorno a tutti!
Sono un ragazzo molto giovane ed è da qualche mese che ormai pratico la masturbazione in maniera regolare. Sin dalla prima volta in cui mi masturbai avvertii nelle ore successive un dolore ai testicoli, più che altro fastidioso. Questa cosa mi capita ancora, anche se non tutte le volte che mi masturbo! Volevo sapere, senza ovviamente sostituire il parere di uno specialista al riguardo, che cosa pensate che possa essere e sopratutto se vale la pena fare qualche controllo.. . . . . se si quale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,qualsiesi maschio,a 18 anni,dovrebbe essere visitato da un andrologo...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it