Perché il pene subisce uno stringimento dopo masturbazione

Buongiorno,
Qualche specialista mi sa dire perché dopo una masturbazione sembra che il pene mi si restringe? è un problema che noto da parecchi anni. Andando avanti così quando non sono a contatto con la ragazza ho paura si rimpicciolisca a livello di circonferenza.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

sempre il pene dopo una erezioni si restringe e torna alle dimensioni "di riposo"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Non intendevo quello.
Intendevo il fatto che sia in stato di riposo che in erezione noto degli avvallamenti laddove faccio pressione nell' atto della masturbazione. Non so esattamente come spiegarlo.