Lunghezza pene

Salve, scrivo riguardo a un problema o forse meglio dire un problema psicologico, riguardante la misura del mio pene. Premetto che in erezione ho una lunghezza di 14 cm circa. Ho letto numerosi articoli riguardanti l'allungamento del pene mediante pesi, pillole naturali, tecniche manuali (jelqinh). Volevo sapere se effettivamente ci sono metodi per allungare anche di pochi cm o sono tutte bufale presenti sul web. Grazie della risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
il suo pene ha una lunghezza assolutamente nella "media" italiana
non ci sarebbero indicazioni a procedure di allungamento, alcune chiaramente "bufale" altre di tipo meccanico e molto impegnative altre di tipo chirurgico ed invasive
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org