Pube grasso - lunghezza pene

sono alto 1.80 e peso 110 kg.
In erezione misurando il mio pene con un righello misuro 11, 5/12 cm per 13 cm di circonferenza.
Se affondo al massimo il righello nel grasso del mio pube arrivo a misurare 16 cm.
Premendo senza troppi sforzi nel grasso arrivo tra i 14 e i 15 centimetri.
quali sono le dimensioni effetive del mio pene?
si puo eliminare chirurgicamente il grasso sovrabbondante sopra il mio pube?
A riposo spunta appena il glande del mio pene ed è piuttosto imbarazzante.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
il suo pene ha una lunghezza normale che , probabilmente, viene mascherata dallo strato grasso adiposo del pube
dimagrisca o si sottoponga ad un intervento di lipoaspirazione per riavere un pene presentabile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org