Ingrandire il pene

Salve sono un uomo di 30 anni.
In seguito a un trauma a pene eretto ho riportato una drastica diminuzione delle dimensioni del mio pene.
In lunghezza ho perso 2, 5 cm.
attualmente il mio pene misura 14 cm, volevo sapere a quale intervento mi posso sottoporre per riguadagnare qualche cm in lunghezza ma anche in larghezza e se entrambe le operazioni possono essere fatte in un unico Intervento.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
il suo pene ha una lunghezza sostanzialmente regolare
non esistono interventi definiti per aumentare le dimensioni
comunque si faccia vedere da un andrologo chirurgo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org