Paura gravidanza

Salve, recentemente facendo petting con la mia ragazza ho avuto la fuoriuscita del liquido preiaculatorio, nel mentre avevamo gli indumenti addosso. Circa 10 minuti dopo togliendo gli indumenti sono entrato a contatto con il liquido e ingenuamente ho penetrato la mia ragazza con le dita. Adesso la mia ragazza ha dei sintomi particolari (mal di testa, nausea, stanchezza.. . ) da una settimana, e siamo parecchio in ansia. Premetto anche che durante i nostri rapporti essendo inesperti abbiamo deciso che pur utilizzando il preservativo l’eiaculazione avviene fuori, per ulteriore precauzione, e dopo ogni rapporto controlliamo anche la sua integrità. Quindi credo che l’unico caso in cui potremmo aver commesso un danno è quello riportato precedentemente riguardo la penetrazione con le dita. Dato che su internet ci sono pareri contrastanti riguardo il liquido per eiaculatorio e la possibilità di fecondare attraverso le dita volevo chiedere:

1) Il liquido pre eiaculatorio è un grado di fecondare?
2) Introdurre dita sporche di liquido pre eiaculatorio è da considerare un rapporto a rischio?
3) Toccare il preservativo con le mani sporche
di liquido pre eiaculatorio è pericoloso?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
a tutte le domande le riaponbdo NO
stia e state tranquilli ma in seguito usate una contraccezione sicura !!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve,
grazie mille per la tempestività, per le rassicurazioni e per il consiglio.
Le auguro una buona giornata