Rapporto non completo

Salve, stasera ho avuto il mio primo rapporto, non era protetto...il mio ragazzo non è entrato del tutto dentro perché avevo paura che mi facesse male, è durato poco ed è venuto fuori...sono molto ansiosa...sono nel periodo fertile, ma ripeto che non è entrato del tutto dentro (solo la punta)... ed è venuto fuori...sono incinta?
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Eiaculare fuori dalla vagina (specie se a distanza e non in prossimità della vagina) dovrebbe rassicurarla.

A patto che il suo ragazzo non abbia versato prima della sperma in vagina (poco conta essendo penetrato poco .

In linea di massima non dovrebbe essere incinta.

Solo un test di gravidanza potrà comunque darle indicazioni sicure a proposito.

Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. Purtroppo sono molto ansiosa, anche per motivi di studio e ogni minima cosa diventa gigante...
Lui mi ha assicurato di essere venuto fuori e l'ho anche visto, è durato poco ed è entrato poco...ma ho paura essendo nel periodo fertile ecco..
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

dichiarandosi Lei già ansiosa di suo
ed essendo all'inizio della vita sessuale penetrativa,
mi sento di consigliarLe caldamente l'utilizzo di un sistema contraccettivo efficace.
Lasciare al proprio ragazzo tutta la responsabilità attraverso il vecchio coito interrotto è rischioso e mette tensione ad entrambi.

La sessualità risulta più appagante se si escludono margini di inutile rischio.

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/