Utente
Buongiorno, giorno 17 ottobre (era l’ultimo giorno del ciclo), in seguito ad un rapporto protetto, ci siamo accorti della rottura del profilattico, dopo 3 ore ho assunto la pillola Norlevo.
La settimana dopo ho avuto delle perdite marroncine/rosso scuro più o meno abbondanti che ho creduto essere dovute dalla pillola.
Adesso 14 novembre sono al secondo giorno di ritardo del ciclo (non ho mai avuto un ciclo regolare) ma ho tutti i sintomi, mal di schiena, dolori alla pancia, al seno.
Questo ritardo può essere dovuto alla norlevo e allo spotting?
Sono incinta?

[#1]  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Sicuramente la NORLEVO interferendo con il processo ovulatorio , potrebbe portare ad alterazioni del ritmo e frequenza dei flussi mestruali , quindi deve attendere.
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2] dopo  
Utente
Grazie mille Dottore. Se posso permettermi, lei a cosa crede siano dovuti i dolori che ho adesso, premetto che ho un’ansia assurda e questa non mi permette di trascorrere le giornate serenamente, in più ho avuto nei giorni precedenti forte stress. Continuò sempre a sentire la pancia pesante, dolori ai fianchi e al basso ventre, mal di schiena. A volte credo sia la mia mente che gioca brutti scherzi, perché quando mi tengo impegnata e non ci penso, magicamente scompare quasi tutto.

[#3]  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Stress psico-fisico ! Si tranquillizzi
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4] dopo  
Utente
Dottore, scusi nuovamente per il disturbo ma sono nel panico. Sono a 5 giorni dal ritardo, non ho più dolori alla pancia, tuttavia, avverto la continua sensazione di dover andare in bagno. Non so se questo però sia voluto dalla mia testa perché ripeto quando sono impegnata in altro non avverto nulla, è proprio quando mi concentro a pensare a quella cosa che avverto sintomi. Non so più cosa pensare, il ciclo dovrebbe arrivare il 23 ovvero quando ho avuto lo spotting indotto da norlevo o sono in ritardo?