Chiarimento su penetrazione durata 1 secondo

Quattro giorni prima dell’inizio del mio flusso mestruale del mese di ottobre ho avuto un rapporto protetto da preservativo con eiaculazione in esso.
Dopo aver eiaculato il mio ragazzo si è lavato e abbiamo fatto del sesso orale, dopo circa 5/10 minuti di sesso orale abbiamo fatto una penetrazione di letteralmente un secondo.
Considerando che il periodo, credo, fosse a 0 rischio visto che l’altro ciclo mi è venuto esattamente 4 giorni dopo, secondo voi dovrei stare tranquilla?
Perché oggi dovrebbe venirmi il flusso e sono preoccupata solo da quest’attimo perché tutti gli altri rapporti sono stati protetti sempre.
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
In ogni caso eseguire un test di gravidanza aiuta a vivere meglio queste situazioni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI