Cambio pillola

Buongiorno, prendo yasminelle da 7 anni circa, la settimana scorsa sono andata dalla ginecologa che mi ha prescritto my violet, dovrebbe essere con la stessa composizione credo.
Il problema è che io non ho pensato a chiedergli come fare il cambio, cioè devo fare la pausa di 7 giorni appena finisco yasminelle e poi prendere la nuova o non devo fare pausa, la mia paura è che poi non dovessi avere aempre la copertura anticoncezionale, grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve continuare normalmente come sé assumesse yasminelle perché si tratta dello stesso dosaggio , cambia. Il nome commerciale MYVIOLET =YASMINELLE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, quindi faccio la pausa e poi inizio con la nuova.. Grazie mille