Un parere da uno specialista

salve a seguito di una tac toracica a mio padre è stato riscontrato piccole immagini opache e rotondeggianti bilaterali e simmetriche a sede basale verosimilmente a sovrapposizione dei capezzoli.
ho paura siccome lui un anno fa è stato Operato di2tumori alla prostata.
ha 69 anni.
posso sapere cosa significa siccome sono ignorante in materia grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
senta l'urologo di suo padre che valuti le due immagini che potrebbero essere sospette
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org