Spermiogramma

Buongiorno ho effettuato lo spermspermiogramma i valori sono tutti a posto pero ce un valore finale per quanto riguarda la fertilita che é di 16,
Dice che da 0 a 5 sterile, 5 a 50 possibile fertilità 50 a 80 fertile.. questo mio valore mi mette qualche dubbio e basso?.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

un esame del liquido seminale dovrebbe essere stato consigliato da uno specialista che vedendo i risultati potrà valutarne le caratteristiche
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Si è chiaro però volevo saoere anche un altro parere