Interazioni tra pillola anticoncezionale naomi tachipirina e cystoman

Salve,
Assumo pillola Naomi da circa 4 anni sempre alla stessa ora alle 21 e ho rapporti completi con il mio ragazzo. Questo mese mi sono ritrovata a combattere con una brutta cistite curata grazie all'uso di Cystoman in compresse e in merito a ciò, oltre a essere stata tranquillizzata dalla farmacista sulla non interazione del farmaco con la pillola, mi é stato consigliato di continuare a prendere una pasticca ogni sera prima di coricarmi per evitare ricadute.
Purtroppo mi ritrovo ad affrontare a distanza di poco tempo un'influenza che sto debellando attraverso l'uso di Tachipirina 1000 e/o Oki.
Dato la concomitanza di questi fatti e in particolare l'uso di questi tre farmaci (Pillola Naomi, Tachipirina e Cystoman) che prendo a distanza di circa 2 ore l'uno dall'altro, posso stare tranquilla per quanto riguarda l'effetto contraccettivo? Devo adottare altri metodi di barriera? E soprattutto devo preoccuparmi di gravidanze indesiderate a causa dei rapporti avvenuti nei giorni antecedenti e concomitanti a queste cure?
Aspettando una vostra risposta, ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Chieppa Ginecologo 37 4
buonasera
non sono riportate interazioni che possano compromettere l'effetto contraccettivo... cordiali saluti AC

Dr. Antonio Chieppa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta.
Cordiali saluti