Ginetantum e pillola anticoncezionale. interazioni?

Buongiorno.

Utilizzo il profilo del mio compagno per fare una domanda.

L'utilizzo di Ginetantum soluzioni vaginali può in qualche modo ridurre l'efficacia della pillola anticoncezionale?

Vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato e vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente NO!
Buona contraccezione e BUON 2021

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua velocissima risposta.
Approfitto della Sua gentilezza per chiederle un ulteriore chiarimento.
Ho acquistato, per sicurezza, anche
Gyno-canesten monodose.
Questo prodotto potrebbe andare a ridurre l'effetto contraccettivo della pillola?
Grazie ancora e scusi il disturbo.