Fortilase e pillola anticoncezionale hanno interazioni?

Buongiorno,
Sto assumendo fortilase (integratore a base di bromelina) a causa di un inizio di cistite.
Volevo sapere se avesse delle interazioni con la pillola anticoncezionale drospil.
Sui foglietti illustrativi non trovo nessun riferimento, quindi avrei bisogno della risposta...
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna interazione , nessuna interferenza con l'azione contraccettiva della pillola DROSPIL
salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI