Dimenticato pillola

Buonasera.

Prendo la pillola Yaz (24+4) da ormai una decina di anni, martedì sera ho preso correttamente l’ultima pillola della terza fila e nella notte tra martedì e mercoledì ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo.

Mercoledì sera ho dimenticato la pillola (prima della quarta fila) me ne sono accorta solo giovedì sera e ho assunto la pillola sia di giovedì che di mercoledì.

La mia domanda è: il rapporto può considerarsi protetto?

Seguo le istruzioni sul bugiardino e inizio subito con il blister successivo saltando le pillole placebo?
[#1]
Dr. Giuseppe Gullo Ginecologo, Patologo della riproduzione 21
Certo,dovrei valutarla. Vediamoci.

Auguri di un sereno 2021.

Dr. G.GULLO

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, in che senso dovrebbe valutarmi?
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno signora
Stia tranquilla, non avrà problemi
Saluti e buon anno

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#4]
Dr. Giuseppe Gullo Ginecologo, Patologo della riproduzione 21
Salve,sarebbe utile fare il punto della situazione.
Resto a disposizione per le mie competenze.
Saluti