Fibrinogeno alto e oki

Volendo iniziare ad assumere la pillola anticoncezionale il mio ginecologo mi ha prescritto le analisi di routine dalle quali è risultato un valore di fibrinogeno di 506.
Le altre analisi invece risultano essere nella norma.
Io non ho particolari problemi di salute, al momento del prelievo però avevo una tendinite curata con una settimana di Oki (l'ultima assunta circa 30 ore prima del prelievo).
Tutto ciò potrebbe aver determinato un valore così alto?
E se così fosse quando potrei ripetere le analisi?
[#1]
Dr. Giuseppe Gullo Ginecologo, Patologo della riproduzione 21
Certo,dovrei valutarla. Vediamoci.

Auguri di un sereno 2021.

Dr. G.GULLO