Ciclo o altro?

Salve, sono una ragazza di 20 anni, sessualmente attiva, ho avuto il ciclo 10g.
prima e son preoccupata, inoltre non ho avvertito alcun sintomo, solitamente è regolare e doloroso.

Potrebbe essere perdita da impianto o altro?

Ringrazio e cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se i rapporti sessuali precedenti a questa data non sono stati coperti dal punto di vista contraccettivo (pillola, preservativo ) oppure con coito interrotto , deve eseguire un test di gravidanza .
E' impossibile stabilire se trattasi di flusso mestruale scarso o altro.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore no sono stati sicuri con preservativo.non credo ci possa essere una gravidanza.ho paura che sia qualcosa di grave.