Rischio rapporto

Gentilissimi.
Vorrei avere un po di informazioni da voi.
Ho avuto il 2 dicembre le mestruazioni e il 10 dello stesso mese ho avuto due rapporti con il mio ragazzo.
Il primo rapporto è avvenuto con coito interrotto e lui mi ha garantito che ha eiaculato fuori dalla vagina.
Subito dopo, si è lavato e abbiamo iniziato un secondo rapporto questa volta con profilattico.
Ora mi chiedo.
Che probabilità ci sono che io sia incinta?
Sono molto in ansia infatti ieri 29 dicembre ho effettuato un test di gtavidanza il quale mi ha dato esito negativo.
Solo che essendo ormai in fase di pre ciclo (in genere è di 28-30 giorni) io non avverto alcun sintomo a differenza degli altri mesi che mi sentivo gonfia e dolorante sia al seno che alla pancia.
Posso stare tranquilla o devo ritenere il test un falso negativo?
Era un test precoce ma su internet leggo che non sono proprio precisi.
Attendo una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice
io starei assolutamente tranquilla
una gravidanza sarebbe inverosimile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org