Prostatite a 22 anni

Buongiorno,
da circa un anno soffro di minzione frequente settimana scorsa sono stato da l'urologo e mi ha diagnosticato la prostatite, come terapia mi ha prescritto, 1 compressa di profluss la mattina per 60 giorni, una supposta di orudis x 5 giorni poi finiti questi 5 giorni una supposta di riflog per 15 giorni siccome ormai la mia minzione frequente è diventato un incubo pensate che con questa terapia finalmente riuscirei a risolvere il mio problema??
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
certo, è possibile; ma soltanto a distanza dal termine della terapia è possibile una valutazione del genere.
Auguri di pronta guarigione
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco