Prostatite

Salve.
Quando mi capita di avere una polluzione notturna e mi alzo per cambiarmi ho un dolore quando urino.
Volevo sapere se può essere legato ad una infezione.
Inoltre di recente quando urino noto che l'urina è lievemente da un lato e non perfettamente centrale.
Secondo lei devo preoccuparmi?
Saluti
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Nulla di preoccupante nè allarmante. Potrebbe avere un po’ di infiammazione prostatica, che spiegherebbe entrambi i sintomi.
Senza fretta, è indicata una valutazione specialistica.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco