Desquamazione del prepuzio

Salve soffro di una prostatite che sto cercando di curare, ma ultimamente ho notato la pelle del pene in un punto che cade un po di pelle , come quando ti prendi il sole, può essere il fatto che, spesse volte mi lavo con acqua calda? O è dovuta a questa infiammazione?
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Nulla di preoccupante.
Verosimilmente un po’ di infiammazione che pian piano passerà da sola.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
Ma a cosa è dovuta?
[#3]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Diverse possibili cause: caldo, impiego di saponi irritanti, rapporti non protetti, e via dicendo.
Ma, ripeto, si autolimita e passerà da sola.
Distinti saluti