Una prostatite sub acuta

buonasera,

ho 37 anni e nel mese di febb 2019 all improvviso una sera ho iniziato ad urinare circa 12 volte in due ore con pochissima urina e tanto bruciore !
mai febbre!

dopo alcuni giorni ho iniziato ad avvertire pesantezza allo scroto !

fatta visita urologica in cui mi viene diagnosticata una prostatite sub acuta e mi viene prescritta la seguente terapia
levofloxacin 500 x 10 gg per 3 mesi
ferprost forte per 3 mesi
nel mese di maggio 2019 faccio una altra visita
in cui
prostata piccola a profilo regolare con segni di flogosi cronica .prostata 22 gr
terapia

bactrim forte 10 gg per due mesi
mictalase supposte 10 gg per due mesi

ad oggi

sensazione di bruciore interno all altezza del glande ,prurito interno scrotale e sopratutto calo del desiderio ed erezioni a volte fantastiche a volte scarsissime
vi chiedo gentilmente un parere e eventuali tempistiche per una completo recupero di salute

grazie
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, i suoi sintomi sono compatibili con prostatite. L'infiammazione a volte è di origine batterica e a volte no. Sono stati fatti esami colturali su urine, sperma e/o secreto prostatico? I tempi di risoluzione cambiano di caso in caso, ma possono richiedere anche alcuni mesi.
Cordiali saluti.