Infezione tavoletta wc sporca!

Gentili dottori,
Condivido il bagno con delle altre ragazze, sono una studentessa fuorisede.
Questa sera sono andata in bagno e solo dopo essermi seduta ho notato che sulla tavoletta vi era del liquido, come se fosse una crema .
Sono certa di non averla toccata con le gambe altrimenti me ne sarei accorta, però ho il timore che possa aver preso qualche infezione.
Sono molto preoccupata!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Il 99% delle infezioni urogenitali della donna è casuata da batteri che derivano dal proprio intestino. Pensare ad atre vie di contaminazione ci pare molto vano, stia pertanto tranquilla.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it