Fimosi non serrata

Ho 29 anni ho una fimosi non serrata che mi fa scendere la pelle e scoprire il glande fino alla corona di esso sia in erezione che in stato normale,non ho mai provato a scoprirlo di più perché sento che il frenulo tira e non vorrei causare una parafimosi,premetto sono in cerca di un figlio con la mia compagna da qualche mese,ho fatto tre spermiogrammi sia in clinica privata che all ospedale,con ottimi risultati lultimo 500milioni di spermatozoi totali,140 milioni x ml,98motilita totale,88 la progressiva e 33%forme normali,spermicolture tutte negative,sessualemte durante i rapporti non mi da nessun fastidio tira un po solo all all'inizio,anzi sento che dopo la pelle scivola bene,la.mia domanda e una fimosi non serrata può ostacolare se pura avendo un alta fertilità un concepimento?
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, assolutamente nessuna interferenza con la fertilità e men che meno col concepimento.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU