Circoncisione, fimosi

Ho subito un intervento per fimosi 3 giorni fa, la sensibilita' e gli altri problemi dopo questo tipo di intervento so che s on o normali, ma noto un gonfiore sotto il glande dalla parte sinistra e non so se sia normale questo, chiedo aiuto. Grazie.
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
L’edema e l’infiammazione sono reperti comuni dopo un intervento, vedrà che piano piano la zona si sgonfierà e lei starà meglio.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta, il gonfiore mi sembra abbastanza grande spero che non sia niente di grave