Fimosi serata

Gentile dottore, scrivo x mio figlio di 12 anni operato 6 anni fa per una fimosi serrata. Vedo che lui si sente a disagio quando sta con gli amici. Ha il glande completamente scoperto e ha il fastidio del contatto con gli slip. Infatti si tocca in continuazione. Ma è normale che sia rimasto scoperto? Può avere problemi con la crescita? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, l'intervento di circoncisione prevede per definizione che il glande rimanga scoperto. Il fastidio col contatto con gli slip a distanza di 6 anni non è normale ed è da indagare in una visita Urologica Andrologica.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU