Erezione indotta post circoncisione

Buongiorno. Sono stato rioperato 15 giorni fa a seguito di una complicanza post operatoria. Tutto sembra procedere bene, i punti hanno iniziato a cadere, è presente del gonfiore dovuto a del sangue rappreso che spero di riuscire a spremere fuori una volta caduti tutti i punti, perché crea delle vere e proprie sacche che al tatto sembrano solide. Comunque, la mia domanda riguarda le erezioni a questo punto della guarigione. Il pene in erezione ha ripreso la sua lunghezza naturale. C’è il rischio che con una forte erezione possa riaprirsi la ferita? Pongo questa domanda soprattutto perché ho una ragazza ed è praticamente un mese che evitiamo di baciarsi e pomiciare per paura che salti tutto.
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Non è escluso possa succedere, per questo meglio aspettare circa un mese.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco